[Cinquanta Sfumature di Bianco]
Scritto da Elena il 21 July 2014 / 0 COMMENTI
Quali colori per il matrimonio?

Come scegliere i colori del matrimonio. Bicolor o multicolor? Toni tenui o accesi? Accostamenti arditi o classici? Come costruire la palette che contraddistinguerà il vostro matrimonio.

In periodo di preparativi e dopo diverso tempo che faccio questo lavoro mi vengono delle “voglie” strane e bisogni da soddisfare!

In particolare, ispirata da foto online, mi piacerebbe un fantastico matrimonio multicolor!

http://www.sbwire.com/press-releases/insanity-workout/sbwire-147430.htm

Oltre ai  soliti e rassicuranti binomi di colore (verde/bianco, azzurro/rosa polvere, glicine/bianco, …), vorrei sposi che scegliessero palette di colori differenti, potendo spaziare tra tinte complementari, accostamenti arditi o anche solo sfumature e ton sur ton.

http://www.modwedding.com/2014/11/09/the-prettiest-wedding-flower-ideas/

In fondo, è molto più facile trovare addobbi e fiori diversi di tante sfumature piuttosto che tutto di un unico colore (vogliamo parlare dell”azzurro Tiffany?!?!?).

Oppure all’opposto sarei felice di organizzare un matrimonio “total white”, il monocolore per eccellenza!

http://bemyguestdesign.tumblr.com/post/57189381252/white-on-white-opulence

Insomma questo post un po’ provocatorio è per invitare a riflettere sul fatto che la creatività non ha limiti, che non è obbligatorio scegliere 2 o massimo 3 colori per gli allestimenti, che la vostra fantasia guidata da professionisti, può superare le mode del momento e realizzare progetti veramente originali e “vivi”!

Non abbiate paura di osare! Ignorate le mode e “il colore Pantone dell’anno”, perché il rischio è che il vostro matrimonio diventi uguali a centinaia di altri matrimoni e il ricordo si perda!

A voi che colori piacerebbero?

RACCONTACELO!

Tags: , , ,

Commenti

I commenti sono chiusi.