[Cinquanta Sfumature di Bianco]
decorazioni torta nuziale cake topper sposini a dondolo
Scritto da Elena il 1 February 2016 / 0 COMMENTI
E dopo? Si ri-festeggia!

La maggior parte dei nostri sposi (soprattutto spose), una volta celebrato il proprio matrimonio,  confessa di voler ricominciare tutto da capo già il giorno dopo le nozze.

silhouetteLe comprendo benissimo, io ne ho fatto addirittura una professione!

Quindi, come possiamo aiutarle?

Ma è semplice, FESTEGGIAMO tutte le occasioni che la vita ci propone!

brindini matrimonio small

A partire dagli anniversari – che troppo spesso si riducono a intime cene a due – ricreando l’allegria e l’atmosfera del vostro matrimonio.

Facciamo in modo che sia sempre straordinario e significativo come nel giorno delle nozze. In questo modo sarà un vero anniversario, una vera festa, che ci ricorderà la magia di un giorno che è passato davvero troppo in fretta per voi sposi.

festa balloGli amici avranno il piacere di ricondividere con voi un momento gioioso della vostra vita e festeggiare con persone che magari non vedete da tempo!

Non si tratta tutte le volte di ri-organizzare un nozze, ma con l’aiuto del Wedding Planner che vi aveva seguito, troverete tante soluzioni personali e speciali!

Voi non perderete il vizio di fare feste indimenticabili e la Wedding Planner vi aiuterà a tenere sotto controllo  la vostra crisi di astinenza da organizzazione!

 

Tags: , , , , , , ,

Commenti
Lascia un commento