[Cinquanta Sfumature di Bianco]
bouquet rose corallo
Scritto da Mother Queen il 2 May 2016 / 0 COMMENTI
Il giorno più bello della vostra vita? Speriamo di no!

Quante volte, futuri sposi,vi hanno detto che il matrimonio: “Sarà il giorno più bello della vostra vita“?

Ecco, io cerco di usare il meno possibile questa espressione – il giorno più bello –  e non perché non vi voglia bene o non ve lo auguri, ma anzi, perché spero per voi che non sia vero!

ingresso sposa 2So per certo che ci possono essere altri bei giorni nella vita di ognuno, pari o superiori a quello del matrimonio! La valutazione è del tutto soggettiva: può essere il primo figlio, la finale di campionato o un bel successo nella carriera. Siamo tutti diversi.

Non caricare di eccessive aspettative il giorno del matrimonio permette di guardare il tutto con una prospettiva più “leggera” e personale! Non farlo diventare il giorno più bello della vostra vita fa in modo che non sembri una sentenza definitiva!

Certo, è un giorno importante!

Certo, segna un passaggio fondamentale della vostra vita!

Certo, è un giorno che le persone a voi care ricorderanno sempre!

Ma non è e non sarà l’unico “giorno più bello”! Voi come persone non acquisite identità solo con il matrimonio, voi avete fatto “cose importanti” prima e ne farete dopo! Siete stati speciali, unici prima e lo sarete ancora!

Mi rendo conto che queste osservazioni fatte da una Wedding Planner possono risultare un po’ spiazzanti, ma ho scelto questo approccio più “easy” anche con i miei sposi.

Cerco di “scaricare” da troppe tensioni il giorno del matrimonio: in fondo, non rischiate bocciature o licenziamenti, ma è semplicemente un nuovo “momento speciale” della vostra vita, da festeggiare e celebrare in serenità.

giorno più bello

Siete d’accordo con questa visione e anche per voi non volete aggiungere ansia da “giorno più bello”, ma volete solo che il vostro matrimonio sia UNO DEI giorni più belli?

CONTATTACI!

 

Tags: , ,

Commenti
Lascia un commento