[Cinquanta Sfumature di Bianco]
Le Signore degli Anelli
Scritto da Mother Queen il 23 July 2012 / 0 COMMENTI
Il marchio registrato per le Signore degli Anelli

“Le Signore degli Anelli” considerano il loro marchio uno dei principali valori aziendali. Esso, come tanti nostri Sposi possono testimoniare, si associa ai valori che ci identificano: disponibilitàprecisione nel controllo gestionale, stilistico e organizzativo; competenza specifica nel mondo del Wedding; originalità e
creatività
 nelle proposte.

Questi sono i valori che consideriamo essenziali per rendere esclusivo e meraviglioso ognuno dei nostri Matrimoni.
Un marchio che rappresenta questi valori è frutto di investimenti economici, anni di ricerca e costante attenzione al consolidamento dei risultati e del buon nome che l’azienda si sta guadagnando.

Il marchio “Le Signore degli Anelli” si identifica con uno stile personale, curato nella forma e nei dettagli, mai ripetitivo, rispettoso della personalità degli sposi, trasparente nella gestione.

Per questi motivi abbiamo voluto tutelare il nostro nome attraverso la registrazione del nostro marchio, che da oggi presenta una piccola “R” in alto a destra. Questa “R” ci dà finalmente un riconoscimento ufficiale e ci rende orgogliose del lavoro svolto finora. Grazie a quanti hanno collaborato con noi e hanno creduto in noi.

Grazie ai nostri Sposi, che sono la nostra ricchezza più grande e ai nostri collaboratori e fornitori, che ogni giorno ci trasmettono un po’ della loro preziosissima esperienza.

Commenti

I commenti sono chiusi.