[Cinquanta Sfumature di Bianco]
care Le Signore degli Anelli Wedding Planner
Scritto da Elena il 13 March 2015 / 0 COMMENTI
Wed-mail: ma il Wedding Planner a cosa serve, cosa fa il giorno del matrimonio?

Care Signore degli Anelli,

mi sposo a giugno 2015 e vorrei tanto assumere un Wedding Planner per il solo giorno del matrimonio, avendo già organizzato quasi tutto, ma mio marito non è molto d’accordo, la considera una spesa inutile e non capisce quale utilità ci possa essere nell’avere una persona in più, visto che abbiamo già deciso e stabilito tutto. Vi chiedo, quali argomenti posso usare per poterlo convincere?

Grazie

Maddalena

Cara Maddalena,

ovviamente, se lo chiedi a noi, il Wedding Planner è una risorsa di inestimabile valore sia nella parte organizzativa, ma anche solo nel giorno delle nozze! In effetti, ci rendiamo conto che è difficile per chi si può solo immaginare il giorno del proprio matrimonio, capire quale utilità possa avere un Wedding Planner, immaginarsi quali e quante cose sono da organizzare, spostare e tenere d’occhio!

A questo proposito, avevo cercato di spiegare cosa fa (o almeno cosa facciamo noi) il giorno del matrimonio in questo post:

Cosa fa il Wedding Planner il giorno del matrimonio

Fallo leggere al tuo futuro marito e probabilmente rimarrà sorpreso anche lui dalla quantità di aspetti che sarete ben felici di delegare al vostro Wedding Planner!

In bocca al lupo!

 

Tags: , , , , , ,

Commenti

I commenti sono chiusi.