[Chi siamo]

Le Signore degli AnelliSignore degli Anelli:  un team di professioniste nel quale ciascuna mette a disposizione della squadra le proprie competenze e specialità. Alla sede centrale di Carpi sono affiancate le filiali con diverse zone di competenza.

Il punto di forza del team Le Signore degli Anelli è l’organizzazione: nulla è lasciato al caso, nemmeno il minimo dettaglio. Allo stesso tempo tutto si svolge in un clima naturale e rilassato: con Le Signore degli Anelli il matrimonio diventa una piacevole avventura e un bellissimo ricordo anche di tutto il percorso di preparazione e organizzazione.


Le Signore degli Anelli
non decide al posto degli sposi e non prende iniziative fuori dal suo mandato: il carattere e la personalità degli sposi devono emergere con decisione e concretizzarsi in un progetto che li rappresenti e che si mantenga coerente in ogni dettaglio.

Elena Storchi
Un’esperienza professionale nel marketing internazionale e la passione di famiglia per la musica, è autore di musical per il teatro dei ragazzi. Adora la compagnia dei giovani, perchè non si è ancora accorta di essere diventata grande. Elena imposta il progetto e la realizzazione di ogni Matrimonio come un’opera d’arte, orchestrando con precisione e creatività ogni aspetto, per ottenere un’armonia dell’insieme.
Mariangela Bezzecchi
Professionista in campo amministrativo e fiscale, combina queste competenze con l’hobby personale della cucina e dell’alta pasticceria. Ama il teatro e la lettura e approfondisce per passione temi di psicologia. Mariangela ha una capacità di ascolto e di accoglienza che la rende una presenza sempre rassicurante per gli sposi. Nessun dettaglio sfugge ai suoi controlli e pianifica tutto con un’attenzione da revisore fiscale!
Elena Bondavalli
Reggio Emilia città e Parma
Il suo matrimonio le ha creato dipendenza e non ha più voluto smettere: per questo nel 2009 ha portato LSdA nella sua zona. Gli studi diplomatici, la qualifica di orientatrice e la sua professione nell’ambito della formazione le danno la capacità di rendere divertenti le fasi dell’organizzazione, pur rimanendo un riferimento serio e affidabile. Per LSdA si occupa anche dell’organizzazione e gestione dei corsi di Base e Specializzazione.
 
Giulia Pezzetti
Modena e App. Modenese
Giulia è specializzata in Consulenza Aziendale. I suoi studi, uniti alla sua esperienza professionale e alla naturale inclinazione alle relazioni sociali la rendono una grande progettista e organizzatrice di matrimoni. Giulia è fotografa e blogger per passione e sa scovare in tutti i campi le ultime tendenze, che trasforma in soluzioni creative negli allestimenti e nel design. Dopo essersi affidata per le sue nozze a Le Signore degli Anelli, ne ha condiviso lo stile e apprezzato la professionalità e ha deciso di farne parte.
 
Sabrina Brumat
Friuli Venezia Giulia
Ricopre un ruolo di responsabilità in un’azienda multinazionale, segue l’organizzazione dei frequenti meeting e questa esperienza l’ha portata a maturare un forte spirito di relazione. Appassionata di enogastronomia, ha frequentato il corso triennale per sommelier, acquisendo competenze essenziali nell’organizzazione dei matrimoni. Il suo intento è quello di valorizzare la propria terra, il Friuli Venezia Giulia, rivolgendosi anche a una clientela internazionale, amante del gusto e dello stile italiano.
 

Save

Save