[Cinquanta Sfumature di Bianco]
Scritto da apvd il 23 November 2022 / 0 COMMENTI
Le signore degli anelli / Italian luxury weddings vince il premio ZIWA come miglior professionista del settore wedding 2022

Italian Luxury Weddings /le signore degli anelli , ottiene il riconoscimento internazionale come una delle migliori aziende del settore wedding, tra più di 100 mila fornitori in tutto il mondo. Professionisti e coppie riconoscono il lavoro e la qualità delle aziende del settore nuziale in Italia.

Ottobre 2022. Zankyou ha annunciato i vincitori della XII edizione degli ZIWA 2022 (Zankyou International Wedding Awards) tra più di 100.000 professionisti dell’industria del matrimonio e sono state molte le aziende italiane premiate con questo riconoscimento dagli stessi fornitori del settore, dalle coppie di sposi partecipanti e da una selezione di giurati.
Italian Luxury Weddings riceve il premio come una delle migliori aziende del settore wedding a livello internazionale

Italian Luxury Weddings, ottiene un meritato riconoscimento per il suo lavoro in questa dodicesima edizione dei premi ZIWA. Dopo un nuovo anno ricco di sfide e la riattivazione del settore, questa azienda ha dimostrato impegno e passione nello svolgere il proprio lavoro. Questo prestigioso premio riconosce all’azienda serietà, affidabilità e professionalità e la posiziona come leader del settore.

Professionisti e coppie riconoscono il lavoro e la qualità delle aziende del settore nuziale in Italia.
A questa edizione hanno partecipato più di 100.000 fornitori da tutto il mondo e più di 20.000 fornitori solo nel territorio nazionale: in Italia sono stati assegnati XXX premi, con votazioni da parte di professionisti, coppie di sposi e una selezione di giurati.. Le città con il maggior numero di vincitori sono: Roma, Milano, Napoli, Caserta, Bari, Torino, Palermo e Lecce.

“Le coppie italiane, ma anche quelle straniere, possono trovare nel nostro Paese i migliori fornitori del mondo per organizzare il loro matrimonio in Italia. Non solo abbiamo location spettacolari, ma anche ottimi professionisti del settore che offrono i migliori servizi con una qualità eccellente..” Federica Molteni Country Service Manager di Zankyou Italia.

Per saperne di più su questa azienda: https://www.zankyou.it/f/italian-luxury-weddings-958464
Per saperne di più su questi premi, visitate il sito: https://www.zankyou.it/ziwa

Su Zankyou:
Zankyou è nato nel 2008 ed è oggi il sito di matrimoni più internazionale, con una presenza in 23 paesi. Siamo il sito web leader in Europa e America Latina con oltre 450.000 fornitori registrati all’anno e oltre 50 milioni di visite all’anno. Abbiamo lanciato Zankyou per aiutare le coppie di oggi a organizzare facilmente il matrimonio che desiderano davvero, rimuovendo i confini e i limiti.
Se stai organizzando il tuo matrimonio, con Zankyou avrai accesso ai contenuti più stimolanti, una directory aziendale con la più attenta selezione dei fornitori e gli strumenti online più sofisticati per organizzare il tipo di matrimonio che desideri dal tuo cellulare (APP, lista nozze, sito web di matrimoni, invio “save the date”, allestimento tavoli, galleria di foto, RSVP, ecc.).

Commenti
Lascia un commento