[Cinquanta Sfumature di Bianco]
Scritto da apvd il 23 November 2022 / 0 COMMENTI
Le Signore degli Anelli / Italian Luxury Weddings vincono il premio ZIWA come migliori professionisti del settore wedding 2022

Le Signore degli Anelli e Italian Luxury Weddings, i due brand con cui Elena e Mariangela realizzano i matrimoni rispettivamente per gli sposi italiani e per quelli stranieri, ottengono il riconoscimento internazionale come una delle migliori aziende del settore wedding, tra più di 100 mila fornitori in tutto il mondo. Attraverso la piattaforma Zankyou Wedding, professionisti e coppie riconoscono il lavoro e la qualità delle aziende del settore nuziale in Italia.

“Le coppie italiane, ma anche quelle straniere, possono trovare nel nostro Paese i migliori fornitori del mondo per organizzare il loro matrimonio in Italia. Non solo abbiamo location spettacolari, ma anche ottimi professionisti del settore che offrono i migliori servizi con una qualità eccellente…”Federica Molteni, Country Service Manager di Zankyou Italia.

Ottobre 2022. Zankyou ha annunciato i vincitori della XII edizione degli ZIWA 2022 (Zankyou International Wedding Awards): gli stessi fornitori del settore, le coppie di sposi e una selezione di giurati hanno decretato le aziende italiane vincitrici.

Le Signore degli Anelli ottiene un meritato riconoscimento per il suo lavoro in Italia. Dopo un nuovo anno ricco di sfide e la riattivazione del settore, questa azienda ha dimostrato impegno e passione nello svolgere il proprio lavoro. Questo prestigioso premio riconosce alle titolari Elena e Mariangela serietà, affidabilità e professionalità e posiziona entrambi i loro brand come leader del settore.

Il loro commento è questo: “Per noi ricevere questi premi è una bella soddisfazione! Anno dopo anno dobbiamo soddisfare una clientela sempre più esigente: sapere che non solo i nostri sposi, ma anche i colleghi ci hanno votato è per noi un motivo di grande orgoglio e una bella motivazione per continuare a migliorare sempre più!”

 

Commenti
Lascia un commento