[Cinquanta Sfumature di Bianco]
Scritto da Elena il 7 November 2018 / 0 COMMENTI
Una cosa a cui nessuno pensa…la biro!

Anche la biro per la firma dei registri a fine matrimonio è un dettaglio che va curato! Sarà un elemento presente nelle foto ufficiali, ci avevate mai pensato?

Vi svelo un segreto…

All’interno del nostro gruppo c’è “qualcuno”, più di una a dir la verità, di cui non farò nome, che nutre una vera “fissazione” per la biro per la firma, quella che viene utilizzata per le firme ufficiali a fine della celebrazione del matrimonio!

Ci avete mai pensato?

In tutti gli album di matrimonio, immancabili sono le foto della firma dei registri da parte di sposi e testimoni e  quindi si vede cos’è stata usata come biro per la firma!

E al vostro matrimonio?

Avete scelto con cura tutto, fin nel più piccolo dettaglio, e al momento delle firme ufficiali, con i fotografi posizionati, nel vostro profilo migliore, con la manicure perfetta, … vi ritrovate con in mano una BIC?!?

Quello della biro per la firma è uno di quei particolari, apparentemente insignificanti, che non sfuggono al nostro controllo!

Guai se il don /sindaco si presenta con una biro “brutta”! Noi prontamente la sostituiamo  con un’elegante penna, una biro che sottolinei l’importanza del gesto e del momento, magari una stilografica che conferisca ancora più eleganza alla foto!

Cosa dite?

Siamo “malate”?

Può darsi… ma ricordatevi: lo facciamo per VOI! 🙂

Vi siete resi conto che ci sono un sacco di cose da controllare e non ve la sentite di fare tutto da soli?

CONTATTACI!

 

 

Tags:

Commenti
Lascia un commento