[Cinquanta Sfumature di Bianco]
Scritto da Mother Queen il 22 February 2016 / 0 COMMENTI
Altrochè prova costume: mi sposo!

Come dimagrire e rimettersi in forma prima del matrimonio! I consigli di una Wedding Planner diversamente atletica! 

Ragazze no panic! Sposarsi è una di quelle azioni che possono dare forte motivazione al cambiamento delle proprie abitudini alimentari. Non credete a chi vi giura che tutte le spose dimagriscono, che è normale dimagrire, ma c’è speranza: ho già scritto un post in materia, rileggetelo su

Le spose dimagriscono prima del matrimonio?

Invece, oggi vi darò qualche indicazione che riguarda l’attività fisica, reinterpretata secondo la mia personale inclinazione sportiva.

Non c’è bisogno di buttarsi in estenuanti pratiche di spinning o di rimbambirsi di tapis roulant come un criceto sulla ruota panoramica. E’ piuttosto una questione di tempo: per esempio lo sapete quali attività diverse dallo sport potete praticare per smaltire una pizza?

Vi faccio qualche esempio.

Invece di 60 minuti di nuoto (stile libero), da praticare necessariamente  nell’acqua che è fredda e pure bagnata, potete studiare, scrivere o leggere per 5 ore e 35 minuti. Io decisamente lo preferisco!

Invece di correre per 40 minuti, ovvero sudare, bagnare i vestiti che poi sono da mettere in lavatrice e  infangare le scarpe che poi restano in garage per settimane, potete praticare giardinaggio per 2 ore e 40 minuti, oppure salire le scale con le borse della spesa per 1 ora e 20 minuti (quest’ultima attività ve la sconsiglio, mi sembra un po’ noiosa). Non so in questo caso se le alternative vi sembrano interessanti, ma se voi preferite correre, sappiate che queste attività si equivalgono.

In ultimo, voglio che sappiate che una partita di tennis di 1 ora e mezzo può essere sostituita, con lo stesso dispendio calorico, da 10 ore e 36 minuti di Tv guardata dal divano. Qui non c’è proprio storia!

Ma poiché si sa che le donne sono formidabili multitasking, soprattutto se fanno le wedding planner, io mi offro per un esperimento: resterò 10 ore e 36 minuti sul divano mentre leggo, scrivo e sistemo i confetti nei vasi di cristallo, ovviamente senza assaggiarli!

Dite che così posso aggiungere il gelato?
Ok, non vi darò più consigli sportivi, ma ve ne posso dare tanti su come organizzare un matrimonio spettacolare!

CONTATTACI!

MQ

 

 

 

Tags: , , , , , , , ,

Commenti
Lascia un commento