Quando ci fermiamo a riflettere per che cosa Le Signore degli Anelli Wedding Planner si distinguono dalle altre, una caratteristica rilevante è, secondo me, quella che il nostro team nasce come professioniste al servizio degli sposi, wedding planner sul territorio!
Nel nostro sito infatti trovate precisi riferimenti geografici e personali. Le Signore degli Anelli nascono proprio per dare il miglior servizio ai nostri sposi, quelli di Modena, Carpi, Reggio Emilia e Gorizia.
Prima di tutto, e vero motore di questa scelta, reputiamo importantissimo e di grande utilità avere una Wedding Planner che conosca a perfezione il territorio, il che significa:
Inoltre, è una garanzia per gli sposi sapere di poter contare su un team, non su una singola persona, il che significa che ognuna è specialista, ma intercambiabile! In parole povere, dove non “arriva lei” arrivano le “Signore” di altre zone.
Il fatto di lavorare poi in una propria zona di competenza ha l’innegabile vantaggio che per gli sposi non ci sono costi aggiuntivi di trasferta.
Ogni tanto mi piace pensare a me come la “Wedding Planner di Provincia”. La wedding planner simile agli sposi con cui lavora, che comprende le loro esigenze e li aiuta a realizzare il matrimonio che desiderano! Mi piace lavorare con i ragazzi che sono legati alla loro parrocchia, ai luoghi in cui sono cresciuti, che pensano in quale modo rendere piacevole e coinvolgente il loro matrimonio per familiari ed amici.
Non penso che il Wedding Planner sia un’esclusiva solo di chi vuole realizzare “fughe d’amore” o matrimoni principeschi in luoghi strabilianti. Un matrimonio curato, speciale, originale che rispecchia gli sposi, con Le Signore degli Anelli è per tutti!