[Cinquanta Sfumature di Bianco]
Cerimonia di matrimonio all'aperto, rito civile in borgo antico
Scritto da Elena il 25 January 2016 / 0 COMMENTI
Wedding Planner sul territorio/”located based”: quali vantaggi offre!

Quando ci fermiamo a riflettere per che cosa Le Signore degli Anelli Wedding Planner si distinguono dalle altre,  una caratteristica rilevante è, secondo me, quella che il nostro team nasce come professioniste al servizio degli sposi, wedding planner sul territorio!

Nel nostro sito infatti trovate precisi riferimenti geografici e personali. Le Signore degli Anelli nascono proprio per dare il miglior servizio ai nostri sposi, quelli di Modena, Carpi, Reggio Emilia e Gorizia.

wedding planner sul territorio

Quali sono, a nostro avviso, i benefici di avere una consulente “located based” sul territorio?

Prima di tutto, e vero motore di questa scelta, reputiamo importantissimo e di grande utilità avere una Wedding Planner che conosca a perfezione il territorio, il che significa:

  • testa i fornitori che propone. (e se non li ha ancora testati personalmente ha modo di verificarli in modo preciso e puntuale) In modo da poterli consigliare personalmente, dando indicazioni precise di come sono, di come si muovono, punti di forza e debolezza, peculiarità, cosa ci si può aspettare da loro e cosa non è saggio chiedergli di fare.
  • conosce le locations come casa sua. Ogni angolo come può essere sfruttato (e SE può essere sfruttato), gli spazi alternativi, la personalità del proprietario, quali fornitori sono i benvenuti e quali fornitori non sono graditi!
  • i fornitori con cui lavora sono, generalmente, in un raggio geografico gestibile dagli sposi. Possono essere facilmente incontrati di persona e sono fisicamente reperibili senza dover fare trasferte ogni volta (per speciali eccezioni viene in soccorso la tecnologia!)

Inoltre, è una garanzia per gli sposi sapere di poter contare su un team, non su una singola persona, il che significa che ognuna è specialista, ma intercambiabile! In parole povere, dove non “arriva lei” arrivano le “Signore” di altre zone.

Il fatto di lavorare poi in una propria zona di competenza ha l’innegabile vantaggio che per gli sposi non ci sono costi aggiuntivi di trasferta.

Stefano e Milena

LA WEDDING PLANNER DI PROVINCIA

Ogni tanto mi piace pensare a me come la “Wedding Planner  di Provincia”. La wedding planner simile agli sposi con cui lavora, che comprende le loro esigenze e li aiuta a realizzare il matrimonio che desiderano! Mi piace lavorare con i ragazzi che sono legati alla loro parrocchia, ai luoghi in cui sono cresciuti, che pensano in quale modo rendere piacevole e coinvolgente il loro matrimonio per familiari ed amici.

Non penso che il Wedding Planner sia un’esclusiva solo di chi vuole realizzare “fughe d’amore” o matrimoni principeschi in luoghi strabilianti. Un matrimonio curato, speciale, originale che rispecchia gli sposi, con Le Signore degli Anelli è per tutti!

 

Tags: , , , , , , , , , ,

Commenti
Lascia un commento