[Cinquanta Sfumature di Bianco]
allestendo il tavolo di matrimonio confettata tema libri
Scritto da Mother Queen il 20 June 2016 / 0 COMMENTI
Come si veste una Wedding Planner?

La regola che Le Signore degli Anelli si sono auto-imposte per il loro lavoro ai matrimoni è essere minimal, con un giusto bilanciamento di comodità e classe. Scopo della missione è non farsi notare, ma con stile. Insomma, una cosa così:

1c9d73583f9275e788d0812a1641bcefAnche se non proprio questa taglia e assolutamente non questo tacco, questo genere: pantalone morbido, top accollato, accessori sobri, una giacca per la chiesa o per la sera, quando comincia a fare freddo. Ciò che ci piacerebbe: minimal-chic-sono-una-signora.

Nella realtà, non sempre le cose vanno come vorremmo. Queste siamo noi in un recente matrimonio, quando la cerimonia all’aperto era già allestita ed è scoppiato un acquazzone non previsto: casual-chic-extreme-meteo. Poi ci siamo cambiate, ma immaginate lo stato della piega fresca di parrucchiere.

IMG_6105

Ma il vero e proprio tormento sono le scarpe: la scarpa dei nostri sogni è elegante ma non troppo alta, moderna, soprattutto comoda da tenere ai piedi ore e  ore, camminando senza sosta. Insomma, non esiste. Ultimamente, le aziende di scarpe sportive stanno proponendo modelli glitterati o paillettati: ci piacciono e li troviamo un ottimo compromesso, anche se ci rendiamo perfettamente conto che il tacco 12 fa tutt’altro effetto. Abbiamo anche comprato l’ultimo ritrovato della scarpa tecnica raccomandata da podologi e posturisti: il risultato per i piedi non è stato male, ma l’abbiamo abbandonata perchè incompatibile con il requisito “non farsi notare”!

IMG_6123

Qualcuno ha idee migliori da suggerire?

Tags: , , , , ,

Commenti
Lascia un commento